catalogo delle informazioni turistiche

. . . vetrina virtuale

Questa pagina rappresenta la vetrina on-line di tutte le pubblicazioni di informazione turistica che possono essere reperite presso la sede I.A.T. (ufficio per Informazione e Accoglienza Turistica, una volta Azienda di Soggiorno).

Il materiale è riportato in un elenco in formato pdf che può essere consultato e scaricato. Copia della documentazione disponibile può essere richiesta presso la sede I.A.T di Piazza della Repubblica.

andiamo a sfogliare il catalogo

Catalogo delle Informazioni Turistiche

Consulta l'elenco della documentazione disponibile, in formato brochure, opuscoli e cartine, per approfondire la conoscenza del territorio di Roseto, della Provincia di Teramo e dell'Abruzzo.

Le guide tematiche aiutano a scegliere, in base alle proprie preferenze, nell'immenso patrimonio regionale storico, artistico, religioso, etnico, naturalistico ed, ovviamente, gastronomico.

Scegli quello che fa per te e passa allo I.A.T. per chiederne una copia, il personale della Pro Loco sarà lieto di aiutarti.

Tourist Information Catalog

Consult the list of available documents, such as brochures, booklets and maps, to learn more about the territory of Roseto, the Province of Teramo and Abruzzo.

The thematic guides help you to choose, based on your preferences, the immense historical, artistic, religious, ethnic, naturalistic and, of course, gastronomic regional heritage.

Choose the one that suits you and come  to the I.A.T. (Tourist information Office) to request a copy, the Pro Loco staff will be happy to help you!

TouristeninformationKatalog

Konsultieren Sie die Liste der verfügbaren Dokumente in Broschüren, Prospekten und Karten, um mehr über das Gebiet von Roseto, die Provinz Teramo und die Abruzzen zu erfahren.

Die thematischen Führer helfen Ihnen bei der Auswahl des immensen historischen, künstlerischen, religiösen, ethnischen, naturalistischen und natürlich gastronomischen regionalen Erbes, basierend auf Ihren Vorlieben.

Wählen Sie die für Sie passende aus und gehen Sie zu I.A.T. Um eine Kopie anzufordern, helfen Ihnen die Mitarbeiter von Pro Loco gerne weiter

Roseto Proloco V. De Amicis 82 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) P: I.v.a. 02004730673