Campagna di adesione alla Pro Loco Roseto degli Abruzzi


Perché aderire alla Pro Loco di Roseto degli Abruzzi

  • Perché si condividono gli obiettivi e le attività dell’associazione Pro Loco e lo si dimostra con un gesto concreto.
  • Perché si vogliono sostenere le iniziative offerte sul territorio Rosetano affinché siano durature.
  • Per essere partecipi della vita sociale, culturale, sportiva della nostra città, convinti che ci siano molti modi nel farlo, a cominciare dall’iscrizione.

A cosa serve la tessera della Pro Loco di Roseto degli Abruzzi

Con la tessera, l’associato riceve tutti i benefici e i diritti di socio espressi nello statuto sociale.
Inoltre il socio, regolarmente iscritto alla Pro Loco di Roseto per l’anno in corso, potrà usufruire di sconti e promozioni speciali, presentando semplicemente la tessera della Pro Loco negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, consultabile nella apposita sezione del sito, e riconoscibili dall’apposito contrassegno esposto.

Quanto costa aderire associandosi alla Pro Loco Roseto degli Abruzzi?

La quota associativa annua è di € 20,00. Insieme alla tessera, che è personale e non cedibile a terzi, il socio riceverà in omaggio la brochure esplicativa di tutte le convenzioni previste.
I soci della Pro Loco, residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi, possono inoltre far richiesta per la sottoscrizione della tessera UNPLI CARD.

Come si aderisce alla Pro Loco Roseto degli Abruzzi ?

Per aderire alla Pro Loco basta compilare la relativa richiesta, previa lettura dello Statuto della Associazione disponibile sul sito e versare la quota annuale prevista.

L’apposito modulo può essere richiesto:

  • ad uno dei membri del Direttivo
  • on-line scaricandolo dal sito
  • inviando un messaggio di richiesta adesione sulla pagina FB (messaggistica messenger)
  • inviando una mail di richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il pagamento della quota può essere effettuato contestualmente alla consegna del modulo di adesione ad uno dei membri del direttivo, che rilascerà la ricevuta dell’avvenuto pagamento, ovvero recandosi presso la sede dello IAT in Piazza della Libertà a Roseto degli Abruzzi oppure tramite bonifico bancario se si preferisce la procedura completamente on-line.

In questo ultimo caso la copia del bonifico dovrà essere inviata insieme alla richiesta di sottoscrizione all’indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’associazione Pro Loco Roseto degli Abruzzi si riserva la facoltà di accettare le richieste effettuate con procedura on-line ed in caso di mancata accettazione provvederà al riaccredito della quota versata.

Di seguito i link per effettuare il download del modulo di adesione e dello statuto.

download del modulo

download dello statuto

Roseto Proloco V. De Amicis 82 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) P: I.v.a. 02004730673

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok