ospitalità

. . . guida per il villeggiante

Questa sezione vuole essere di aiuto per scoprire tutte le strutture ed i servizi di alloggio, ristorazione ed intrattenimento che Roseto offre a chi la sceglie come località  di villeggiatura.

La scelta di Roseto è generalmente associata al mare, ma l'estensione del territorio del comune di Roseto degli Abruzzi offre l'opportunità, in termini di strutture e servizi, di poter alloggiare confortevolmente tanto sul mare quanto all'interno, nel centro urbano o fuori.

Le strutture ricettive e ristorative, pur prevalentemente posizionate sul litorale o in prossimità, offrono l'opportunità di risiedere anche in tranquille località di campagna oppure in collina, senza rinunciare alla possibilità di godere dei bagni di sole e dl mare grazie a servizi che le collegano al Capoluogo ed agli stabilimenti balneari.

andiamo a scoprire strutture e servizi per l'ospitalità

Strutture Ricettive

la sezione si avvale del portale visitroseto.it per offrire una completa panoramica di tutte le strutture presenti sul territorio del comune di Roseto degli Abruzzi. E' inoltre disponibile un elenco completo delle strutture, in formato pdf, da consultare o scaricare, ordinato per località, posizione e tipologia di struttura.

Strutture Ristorative

Anche per questa sezione vale quanto detto per le strutture ricettive e la ricerca delle strutture si avvale del collegamento al portale visitroseto.it. E' disponibile, anche per queste strutture  un elenco completo, in formato pdf, da consultare o scaricare, ordinato per località, posizione e tipologia di struttura.

Stabilimenti Balneari

Ancora con il supporto di visitroseto.it è possibile accedere alle informazioni su tutti gli stabilimenti balneari distribuiti tra Roseto Capoluogo e Cologna Spiaggia.

Servizio Gratuito Bus Navetta

consulta gli orari ed il percorso del servizio gratuito di Bus Navetta che collega Montepagano a Roseto degli Abruzzi passando per le principali località e frazioni.

Roseto Proloco V. De Amicis 82 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) P: I.v.a. 02004730673