utilità e servizi

. . . guida per il villeggiante

Questa sezione si propone di offrire al villeggiante una guida, di agevole consultazione, ai servizi di pubblica utilità nel territorio del nostro comune.

E' una sezione in evoluzione ed al momento riguarda i servizi gratuiti di Bus Navetta tra Montepagano a Roseto degli Abruzzi e lo Shuttle Bus tra i campeggi, gli orari delle Sante Messe ed il catalogo del materiale informativo per il turista disponibile presso lo I.A.T.

Per altri servizi normalmente richiesti, quali Farmacie, Bus di linea o Treni, sono riportati i Link a siti che già li trattano adeguatamente.

andiamo a scoprire i servizi di questa sezione