utilità e servizi

. . . guida per il villeggiante

Questa sezione si propone di offrire al villeggiante una guida, di agevole consultazione, ai servizi di pubblica utilità nel territorio del comune di Roseto degli Abruzzi.

E' una sezione in evoluzione ed al momento riguarda i servizi gratuiti di Bus Navetta tra Montepagano a Roseto degli Abruzzi e lo Shuttle Bus tra i campeggi, gli orari delle Sante Messe ed il catalogo del materiale informativo per il turista disponibile presso lo I.A.T.

Per altri servizi normalmente richiesti, quali Farmacie, Bus di linea o Treni, sono riportati i Link a siti che già li trattano adeguatamente.

andiamo a scoprire i servizi di questa sezione

Materiale informativo

Elenco dettagliato di tutto il materiale informativo per la promozione turistica di Roseto, della Provincia di Teramo e dell'Abruzzo, disponibile presso l'ufficio I.A.T. in Piazza della Repubblica.

Servizio di Bus Navetta Gratuito

E' il servizio gratuito di Bus Navetta che collega Montepagano a Roseto degli Abruzzi passando per le principali località e frazioni. E' in funzione solo nel periodo estivo.

Vacanze No Stress - Shuttle Bus

E' il servizio gratuito di Bus Navetta che collega i campeggi sul lungomare di Roseto capoluogo facendo la spola tra nord e sud. Anche questo è in funzione solo nel periodo estivo.

Luoghi di culto; Orario Sante Messe

Orario delle Sante Messe in tutte le chiese del Comune di Roseto, suddivise tra capoluogo e frazioni.

Link utili

In basso riportiamo, per comodità di ricerca, i link a servizi già ampiamente disponibili in rete con indicazioni utili per le esigenze del villeggiante quali Farmacie, orari Autobus e Treni

Roseto Proloco V. De Amicis 82 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) P: I.v.a. 02004730673