ospitalità

. . . guida per il villeggiante

Questa sezione vuole essere di aiuto per scoprire tutte le strutture ed i servizi di alloggio, ristorazione ed intrattenimento che Roseto offre a chi la sceglie come località  di villeggiatura.

La scelta di Roseto è generalmente associata al mare, ma l'estensione del territorio del comune di Roseto degli Abruzzi offre l'opportunità, in termini di strutture e servizi, di poter alloggiare confortevolmente tanto sul mare quanto all'interno, nel centro urbano o fuori.

Le strutture ricettive e ristorative, pur prevalentemente posizionate sul litorale o in prossimità, offrono l'opportunità di risiedere anche in tranquille località di campagna oppure in collina, senza rinunciare alla possibilità di godere dei bagni di sole e dl mare grazie a servizi che le collegano al Capoluogo ed agli stabilimenti balneari.

andiamo a scoprire strutture e servizi per l'ospitalità