Infiorata per il 163° Compleanno di Roseto

la Pro Loco Roseto informa che l'infiorata, già programmata per il 163° compleanno di Roseto e rinviata per il maltempo previsto, si svolgerà dal pomeriggio di sabato 27 maggio fino alla mattina della domenica 28 in Piazza della Repubblica.

Per l'occasione, i nostri amici ed artisti infioratori della Associazione Colibrì lavoreranno tutta la notte per creare un opera che farà emozionare. Invitiamo per questo tutta la cittadinanza a passare in Piazza della Repubblica portando anche i bambini per partecipare a questo evento colorato e coinvolgente.

Un particolare ringraziamento agli sponsor che hanno permesso di finanziare l'iniziativa.

Pro Loco di Roseto degli Abruzzi