Infiorata per il 163° Compleanno di Roseto

In occasione del 163° compleanno di Roseto degli Abruzzi, la Pro Loco Roseto si è impegnata per rendere ancora più particolare la giornata ed omaggerà la cittadinanza con una infiorata che si svolgerà dal pomeriggio di sabato 20 maggio fino alla mattina della domenica 21 in Piazza della Ripubblica.

Per l'occasione, i nostri amici ed artisti infioratori della Associazione Colibrì lavoreranno tutta la notte per creare un opera che farà emozionare. Invitiamo per questo tutta la cittadinanza a passare in Piazza della Repubblica portando anche i bambini per partecipare a questo evento colorato e coinvolgente.

Un particolare ringraziamento agli sponsor che hanno permesso di finanziare l'iniziativa.

in caso di pioggia, la manifestazione sarà effettuata in altra data.

Pro Loco di Roseto degli Abruzzi