Raccolta Fondi - Aggiornamento Gennaio 2021

In data odierna si è conclusa, da parte di questa Pro Loco, la distribuzione di prodotti di prima necessità a famiglie che, in questo periodo di pandemia da Covid19, si trovano in difficoltà.

Sono stati distribuiti circa 15 Q.li di prodotti alimentari sia in modo diretto sia rifornendo per la distribuzione, Sedi Caritas del Teramano e Parrocchie a Roseto e in Paesi limitrofi al nostro.

In questo modo possiamo dire di aver raggiunti circa 250 nuclei famigliari nel periodo che va dal 20 dicembre 2020 ad oggi.

Resta aperta la raccolta fondi, che questa Pro Loco ha avviato, che interamente  verranno spesi per l’aiuto a persone e famiglie in difficoltà. Anche di questa iniziativa, appena possibile, daremo conto di quanto fatto.

Qui di seguito i riferimenti bancari per le donazioni :

Banca di Credito Cooperativo – Filiale di Roseto Abr.

Conto Corrente intestato a  Pro  Loco Roseto

IBAN :  IT 63 U 07086 77020 0000 00016 351

Causale : emergenza Covid

Paolo Gambato