Raccolta Fondi

La Pro Loco “Roseto degli Abruzzi” ha attivato una raccolta fondi da destinare all'aiuto di famiglie o persone che a causa anche della Pandemia da Covid, si trovano in difficoltà.

I fondi raccolti verranno gestiti su un Conto Corrente Bancario Dedicato, No Profit, appositamente aperto dalla Pro Loco, e spesi per l'acquisto di generi di prima necessità quali (a titolo di esempio):

• Spesa Alimentare
  • Pagamento utenze domestiche
  • Pagamento Spese Mediche
  • e altri bisogni fondamentali

Puoi donare personalmente e direttamente effettuando un BONIFICO BANCARIO sul c/c bancario intestato a:

PRO LOCO “Roseto degli Abruzzi”

CODICE IBAN: IT63U0708677020000000016351

CAUSALE: “Sostegno Emergenza Covid”

Banca: Banca di Credito Cooperativo dell'Adriatico Teramano – Filiale di Roseto d. Abruzzi

Oppure effettuare una donazione tramite un nostro incaricato che verrà al tuo domicilio per il ritiro della donazione CHIAMANDO I SEGUENTI NUMERI :

368 546011 – 333 1128523 – 333 3020478

Potrai effettuare una donazione in contanti, in busta chiusa anonima, o anche generi di prima necessità.

A conclusione della campagna di raccolta fondi, questa Pro Loco comunicherà la somma raccolta e fornirà l'elenco del materiale acquistato, dei pagamenti utenze e di qualsiasi altra spesa sostenuta.

TUTTI INSIEME

POSSIAMO FARCELA

AUITIAMO CHI HA BISOGNO !!!!