La Pro Loco consegna le Borse di Studio

Il “Teatro del Centro Piamarta” di Roseto degli Abruzzi è stato il luogo di incontro tra la Pro Loco e gli Istituti scolastici rosetani per ratificare in modo tangibile una proficua collaborazione avviata da tempo.

Si è svolta infatti il 6 luglio 2019, presso il centro in Piazza del Sacro Cuore, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio che la Pro Loco di Roseto degli Abruzzi ha voluto istituire, per l’anno scolastico 2018/2019, in favore degli studenti delle Scuole primarie e Secondarie del nostro Comune.

L’iniziativa, voluta dalla Pro Loco con il concorso dei dirigenti scolastici, è nata per premiare gli allievi meritevoli che alla fine dell’anno scolastico hanno ottenuto una votazione ai massimi  livelli ed ha coinvolto allievi e docenti delle scuole Medie F. Romani e D’Annunzio, dell’Istituto Moretti e del Liceo Saffo.

Nel corso della cerimonia di consegna dei premi sono stati particolarmente apprezzati i momenti di intrattenimento con esibizione di  alcuni allievi.

L’emozione provata da allievi e genitori, per il riconoscimento ricevuto non può essere espressa in modo migliore del reportage fotografico della manifestazione disponibile nella sezione “Gallery” del sito.

Reportage Fotografico della Cerimonia