Rinnovo Organi della Pro Loco

Nel corso della assemblea del 19 febbraio 2023, tenutasi presso il Palazzo del Mare a Roseto degli Abruzzi, sono stati eletti i nuovi componenti del Consiglio Direttivo della Pro Loco Roseto degli Abruzzi ed è stato inoltre approvato il nuovo Statuto modificato per recepire le prescrizioni del Codice del Terzo Settore.

Al termine della votazione il nuovo Direttivo risulta composto da Patrizia Di Filippo, Ramona Logatti, Andreina Salvatore, Aurelio Formicone, Paolo Gambato, Ivo Giorgini, Maurizio Zitti, Franco Eugeni, Luciano Peracotta, Gino Pistilli, Loredana Ciccolini.

Come previsto dallo Statuto, nel corso della prima riunione tenutasi presso la sede operativa di Via Manzoni il 27 febbraio, il nuovo Consiglio Direttivo ha provveduto ad effettuare il rinnovo degli organi dirigenti della Pro Loco nominando Presidente il prof. Franco Eugeni che sarà coadiuvato da Luciano Perrotta in qualità di vice Presidente, da Gino Pistilli quale Segretario e da Loredana Cicolini con funzioni di Tesoriera

Vai al nuovo organigramma