Raccolta Fondi - Comunicato della Pro Loco

La Pro Loco “Roseto degli Abruzzi”

nell’ambito della raccolta fondi da devolvere a famiglie in difficoltà a causa della pandemia da Covid comunica di aver anche dato avvio ad una campagna di distribuzione di prodotti alimentari che verosimilmente si concluderà entro il mese di Gennaio 2021.

In questi giorni la Pro Loco di Roseto ha distribuito circa 12 quintali di prodotti alimentari donati dal Sig. Enzo Savini titolare dell’Azienda ALIMENTHA che commercializza prodotti ittici in confezione e surgelati, che ha curato per nostro conto, anche il trasporto con mezzo refrigerato fino al punto di consegna.

Al Sig. Savini va la nostra riconoscenza per aver reso possibile questa iniziativa che speriamo si possa ripetere in futuro.

Oltre a  circa 200 famiglie in difficoltà, i prodotti sono stati destinati anche ad alcune sedi Caritas della Provincia di Teramo e ad alcune Parrocchie limitrofe al Comune di Roseto.

Un ringraziamento va a tutti i nostri Associati che a vario titolo hanno dato la loro disponibilità perché tutta la macchina distributiva funzionasse, in particolare un sentito grazie va al nostro Socio Sig. Bruno Petrini che ha messo a disposizione della Pro Loco la sua competenza e la sua esperienza nell’organizzare e rendere possibile il progetto.

Paolo Gambato

Pro Loco “Roseto degli Abruzzi”

Roseto d. Abruzzi, 23 /12/2020