Al Cinema con Tè - Prima data

Buona la prima, anzi ottima.
Notevole affluenza per la prima data della rassegna cinematografica ideata dalla Pro Loco in collaborazione con Unitre e con l’Amministrazione Comunale di Roseto.

E’ stata l’occasione per rendere omaggio a Carlo Delle Piane con la proiezione del suo ultimo film del 2018 “Chi Salverà le Rose”, mai proiettato prima in Abruzzo, e con la consegna di una targa al fratello Piero da parte del Sindaco di Roseto degli Abruzzi.
Nell’album fotografico (segui link in calce) la presentazione del progetto da parte del Presidente della Pro Loco, i saluti delle Amministrazioni Comunali di Roseto ed Atri, un ricordo dell’attore da parte del fratello e la presentazione del film di Mario Giunco.