• Home
  • News
  • Presepi Artistici Rosetani - XII edizione

Presepi Artistici Rosetani - XII edizione

La Pro Loco di Roseto degli Abruzzi è orgogliosa di occuparsi quest’anno della presentazione della 12ª edizione dei “Presepi Artistici Rosetani”  che sarà curata dai Maestri Giorgio Poliandri, Vittorio e Luca Mariani.

La mostra dei presepi si svolgerà dall’8 Dicembre 2019 all’8 Gennaio 2020, in Via Rossetti 35 a Roseto degli Abruzzi  e sarà possibile apprezzare gratuitamente le creazioni degli artisti che da oltre vent’anni si dilettano con opere dal fascino straordinario e che, col passare degli anni, trovano sempre maggior apprezzamento da parte di semplici cittadini, appassionati ed esperti in materia. 

L’ingresso, come detto, è libero e sarà possibile visitare la mostra nel pomeriggio, tutti i giorni,  dalle ore 16.00 alle 19.00.

Per gruppi e scuole si suggerisce la prenotazione che sarà curata dalla Pro Loco e potrà essere effettuata telefonando al numero 085 8991157 oppure inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Creato il .

Roseto Proloco Vicolo Brenta. 2 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) P: I.v.a. 02004730673

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok