2° Roseto ti fa volare e 1° Festival delle Pro Loco

Dopo il successo del 2018 tornano a Roseto le meravigliose mongolfiere con l’evento di “Roseto ti fa volare”, alla sua seconda edizione, con voli vincolati aperti al pubblico nel pomeriggio fino al night glow dopo il tramonto.

La manifestazione, già prevista per il 4 e 5 maggio e rinviata a causa delle avverse condizioni meteo, è stata spostata al 29 e 30 giugno ed in quelle date le pro loco abruzzesi, in stand allestiti per l’occasione, presenteranno le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio e le iniziative per la stagione estiva.

Le pro loco d’Abruzzo vi aspettano il 29 e 30 giugno sul lungomare di Roseto per gustare le tipicità della nostra regione e per volare insieme a noi.